Stiamo davvero parlando, nel 2017, di siti web? Eccome!

Il sito, le app, i bot, le piattaforme, sono luoghi imprescindibili per gestire due cose: la relazione ed il dato. Oggi le aziende più evolute dominano i prodotti e i dati dei propri utenti. Vogliamo aiutarvi a costruire delle piattaforme in cui far vivere ai vostri utenti esperienze di valore; decideremo assieme se sarà la realtà virtuale a fare la differenza, o magari la più semplice delle pagine testuali, con un copywriting persuasivo che genererà per il vostro business conversioni e denaro.

L’abbiamo fatto per banche, acciaierie e mobilifici. Il punto non è “per chi” ma “a cosa serve”. Siamo ossessionati dalla costruzione di progetti digitali che funzionino e sappiamo bene che i “clienti” di questi progetti non sono solo gli esseri umani ma anche tutti quei robot che ogni giorno, ci piaccia o meno, ci osservano per capire se meritiamo un posizionamento nelle loro liste.

La parola Google vi dice niente? I nostri siti, le nostre piattaforme, le nostre app non costano poco, perché? Perché crediamo di poter fare cose fatte per durare, quindi dedichiamo alle fondamenta (user experience, progettazione, studio degli archetipi di utilizzatori) più tempo che a tutto il resto. Anche questo sta pagando, e pagherà in futuro. Crediamo nell’open source a 360°, quando serve e quando è possibile utilizzarlo. Al tempo stesso ne personalizziamo ampie parti, per offrire un prodotto competitivo e grintoso.

Disegnare esperienze non è cosa da poco, le nostre case study vi aiuteranno a capire se siamo la realtà che fa per voi.

Websites
Mobile
Platforms