Anno: 2015

Progetto: Brand Identity

Sito web: www.inoxtech.com

Come ridisegnare l’identità di un brand?

IL BRIEF

Il cliente ci ha chiesto di studiare e ideare una nuova identità grafica, che comprendesse la realizzazione del nuovo logo, del sito web e dei materiali cartacei (modulistica e brochure)

L'idea strategica

Rebranding, ovvero rinnovamento del brand e la presenza online

Leve operative

  • studio di una nuova identità su canali online e offline
  • design e sviluppo del sito web
  • design e produzione di materiale cartaceo

Aree coinvolte

  • progettazione grafica
  • web design
  • content marketing

Il parere

“La cosa più particolare del progetto è stata la realizzazione del logo. Si è partiti da molte idee per convergere poi un logo che fosse il mix di tutte.” Sandro Menin – Project Manager

La chicca

La cosa più particolare del progetto è stata la realizzazione del logo. Siamo partiti da molte idee per ottenere un logo che fosse il mix di tutte.

Vuoi saperne di più? Contattaci!