Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

Importante chiamata per i professionisti e gli appassionati di digital marketing e innovazione!

Il 19, 20 e 21 ottobre Milano diventa la capitale della rivoluzione digitale grazie ai numerosi relatori e influencer che racconteranno le dinamiche, la crescita e le potenzialità del digitale a 360 gradi, mostrando le migliori strategie di marketing online e le più importanti case study di successo.

Ad ospitare il Mashable Social Media Day sarà uno dei campus di co-working più grandi d’Europa, il Talent Garden Calabiana di Milano, una delle migliori piattaforme per connettere i talenti di tutto il mondo. Un’opportunità unica per imparare, fare networking e stimolare la curiosità, condividendo esperienze direttamente con i professionisti di più alto livello.

Due sale accoglieranno in contemporanea oltre 70 relatori, per più di 60 speech e ben 5 workshop differenti! Anche quest’anno il Mashable Social Media Day è l’occasione per imparare dalle figure di spicco del digitale e conoscere i casi più interessanti degli ultimi anni grazie alle testimonianze dagli esperti del settore e dai top influencers.

Ma non è finita qui perché per celebrare il successo ottenuto negli ultimi anni, in questa quarta edizione, l’evento si fa ancora più grande: nascono infatti i Digital Innovation Days da seguire all’hashtag ufficiale #DIDAYS, che includono il tradizionale Mashable Social Media Day, ma che estendono l’evento a ben tre giorni. I contenuti, di altissimo livello, hanno lo scopo primario di abbracciare le tematiche legate all’innovazione a 360 gradi: Marketing Digitale e Social Media Marketing restano il focus principale, ma verranno trattate anche tematiche quali Open Innovation, Mondo Startup, Artificial Intelligence, Unconventional Marketing, E-commerce Strategy, Lean Startup e molto altro ancora.

Con uno speech sull’evoluzione dal Social Media Marketing al Content Design anche Giorgio Soffiato salirà sul palco, focalizzandosi sul tema del Social Media ROI. L’obiettivo è raccontare come non veder banalizzate le leve di social media marketing per elevarle a veri e propri obiettivi di business.

A tutti i partecipanti verrà data la possibilità di scaricare l’app ufficiale dell’evento attraverso la quale essere informati sui contenuti degli speech in tempo reale, ma anche news e comunicazioni legate ai migliori contenuti.

Per saperne di più guardate qui sopra il video teaser ufficiale dell’evento che abbiamo realizzato insieme al team Mashable e consultate il programma nel sito dedicato.

Seguite l’evento live monitorando gli hashtag #SMDAYIT e #DIDAYS e rimanete connessi in tempo reale a tutti i più importanti speech dell’evento!

Commenti